Gestione dei listini e politiche prezzo

Performance Active è il software gestionale per listini e fornitori , uno strumento indispensabile per la gestione dei listini e politiche prezzo. Efficacia e tempestività delle azioni commerciali sono al cuore del buon funzionamento aziendale: gli operatori devono poter avere il pieno controllo su sconti e marginalità, strumenti potenti e flessibili per la gestione dei listini, capacità di rapido allineamento alle variazioni di mercato.


I vantaggi di Active

  • Semplifica e velocizza la creazione dei listini: permette di importare automaticamente i listini dei fornitori per creare i listini per la rivendita.
  • Garantisce la massima flessibilità delle politiche di prezzo: i listini possono essere personalizzati per singoli clienti o categorie di clienti. Il calcolo del prezzo a partire dal prezzo fornitore può avvenire secondo diverse opzioni (prezzo base più sconti, con prezzo già scontato o con prezzo comprensivo di IVA).
  • Aggiorna automaticamente i listini: al momento di inserire l’acquisto i prezzi di vendita il software si aggiorna automaticamente.
  • Gestione intelligente del canale fornitori: permette di associare più fornitori ad un medesimo articolo di magazzino e diversi contratti di fornitura ad un medesimo fornitore; offre un quadro completo della situazione fornitori con il confronto con i costi ed i ricavi, per individuare le condizioni migliori ed ottimizzare il rendimento del canale fornitori.