Active: panoramica delle funzionalità.

Performance Active è la soluzione Eurosoftware per piccole e medie imprese che garantisce la completa automazione gestionale di tutte le attività aziendali semplificando le fasi operative chiave sia del ciclo attivo che del ciclo passivo, in modo completo.

Tutte le soluzioni Performance sono Windows-based e pienamente integrate con Office e il web. Grazie agli strumenti di statistica e reporting su clienti, fornitori, scorte, ricavi e costi è possibile monitorare quotidianamente le attività chiave dell’azienda.


Gestione commerciale

  • Anagrafica clienti e fornitori dettagliata con informazioni sulle modalità di pagamento e archivio storico.
  • Anagrafica articoli e listini con gestione illimitata delle categorie merceologiche, possibilità di allegare file a ogni scheda e assegnare più di un fornitore per articolo.
  • Gestione degli stock e degli ordini fornitori: supporto a evasione parziale degli ordini, generazione richieste di offerta, gestione status dell’ordinato.
  • Preventivi ordini/clienti: creazione veloce ed archiviazione di preventivi e/o offerte con possibilità di successivo richiamo per generare la relativa fattura.

 


Gestione operativa

  • Gestione degli ordini clienti: generazione richieste di offerta, evasione parziale/totale degli ordini, importazione preventivi/ordini clienti accettati per generare l’ordine.
  • Gestione vendite con emissione di fatture accompagnatorie/differite, note di credito,supporto barcode e misuratori fiscali e possibilità di importazione fatture dagli ordini.
  • Gestione scorte e logistica di magazzino: movimenti in entrata e uscita, picking, indici di rotazione e strumenti statistici e di reporting per aumentare tracciabilità e sicurezza nell’uscita merce.

Gestione amministrativa

  • Fatturazione singola o in blocco dallo storico ordini con importazione automatica dei dati e descrizione dettagliata di ogni voce.
  • Integrazione con Office e Outlook ed emissione documenti e fatture in digitale (PDF).
  • Gestione crediti sospesi, giacenti (incassati) e rimessi, controlli cronologici automatici per cliente.
  • Completa e veloce gestione contabilità aziendale: Ri.Ba, scadenzario, incassi e pagamenti, estratti conto e flussi di cassa.