Prova

07
Ott

Invio Easy: triangolazioni con SDA

Cosa è una triangolazione?

La triangolazione è quel tipo di spedizione che ti consente di recuperare un pacco da un indirizzo (Mittente) e spedirlo ad un altro (Destinatario), senza bisogno che la spedizione ripassi presso la sede del tramite. In questo modo il tramite, appunto, può recuperare spedizioni sparse sul territorio di propria competenza o interesse semplicemente inviando tramite e-mail al mittente la bolla di spedizione, evitando inutili perdite di tempo.

Con InvioEasy, modulo per il gestionale Courier, è possibile effettuare triangolazioni con SDA e dialogare direttamente con il database del vettore per creare in piena autonomia lettere di vetture, segnacolli e manifest conformi agli standard SDA, e automatizzare ritiri, inoltro e recupero esiti delle spedizioni. La procedura di triangolazione ti da la possibilità di creare i documenti e le etichette da applicare sulla merce da spedire (questi verranno inviati al mittente tramite e-mail ) e richiedere il ritiro della merce nel luogo in cui viene custodita, velocizzando il processo di ritiro/reinoltro delle spedizioni.

Le procedure di autoproduzione sono perfettamente integrate con le funzionalità base del software gestionale – per maggiori dettagli e per conoscere tutte le funzionalità del software richiedi una demo.

You may also like
Genera le tue lettere di vettura con pochi clic!
Grazie a Courier gestisci i contrassegni in maniera efficace
Courier, perfetto per Distribuzione, Collettame e Logistica
Con Courier puoi fatturare in pochissimi minuti