Prova

Microsoft Cloud Roadshow Milano 23 24 Maggio 2016
12
Mag

Il Microsoft Cloud Roadshow fa tappa a Milano. 23/24 maggio 2016

Il Microsoft Cloud Roadshow arriva a Milano il 23 e il 24 maggio 2016; l’appuntamento è presso il MiCo FieraMilanoCity, spazio che ospiterà nella due giorni milanese una serie di eventi proposti dall’azienda di Redmond per mettere in evidenza tutte le potenzialità del Cloud ed il contributo che questa tecnologia può fornire al successo delle aziende italiane.

L’evento di formazione tecnica gratuita rappresenta una grande opportunità per i professionisti IT e gli sviluppatori che potranno ascoltare e confrontarsi con i professionisti Microsoft che sviluppano i servizi Cloud, Office 365, Microsoft Azure, Windows 10.

Il programma di Microsoft Cloud Roadshow di Milano

Più di 80 sessioni tecniche di alto livello animeranno il Microsoft Cloud Roadshow; a disposizione dei manager italiani, dei professionisti IT e degli gli sviluppatori interessati a queste tematiche ci saranno appuntamenti e workshop dedicati a cloud ibrido, containers, DevOps, Open Source, Networking, Storage, Big Data, Unified Communications, Identity, Web, produttività, Internet of Things, sicurezza e altro ancora.

Milano Microsoft Cloud Roadshow 23 24 maggio 2016

Il programma prevede anche momenti dedicati al networking, i partecipanti potranno usufruire di laboratori pratici ed inoltre avranno l’opportunità di approfondire le tematiche trattate grazie a momenti Ask the Expert. L’evento sarà in inglese con possibilità di traduzione.

Per conoscere il programma completo del Microsoft Cloud Roadshow di Milano è possibile consultare il sito ufficiale dell’evento
microsoftcloudroadshow.com/milan

You may also like
App di Office Mobile. Le novità dell’aggiornamento di giugno
Microsoft Forum 2016. Appuntamento a Milano il 19 aprile
Logo Eurosoftware IBM Business Partner
Eurosoftware Italia lancia il Cloud in partnership con IBM!