"Insieme al nostro partner informatico Eurosoftware abbiamo affrontato la sfida dell’ innovazione tecnologica. Grazie al gestionale Courier ogni procedura, operativa ed organizzativa, è stata ottimizzata e migliorata a favore della soddisfazione dei nostri clienti."

SONIA CODELUPPI - Responsabile Commerciale

Global sending effettua spedizioni in tutta italia e nel mondo avvalendosi dei migliori corrieri espresso.

Global sending ha scelto come partner società leader mondiali nei servizi di gestione della supply chain per sincronizzare il flusso di beni, informazioni e capitali, offrendo così un servizio completo ed efficiente unito ad un forte orientamento al cliente.

"L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali"

Salvador Dalì

LA SOLUZIONE ADOTTATA DA GLOBAL SENDING

COURIER

  • Cliente acquisito nel 2008

  • Esigenza del cliente

    Individuare sul mercato una valida soluzione gestionale “completa” rispetto ad un software utilizzato per anni con un’altra organizzazione in franchising.

    La piattaforma integrata doveva garantire i seguenti risultati: L’inoltro delle spedizioni a corrieri Nazionali/Internazionali con un solo inserimento dati; una valida gestione dei contrassegni per avere tutto sotto controllo; la fatturazione di fine mese da gestire in 15 minuti.

  • Soluzione Eurosoftware

  • Risultati Conseguiti

    Global Sending, grazie a Courier e ai suoi moduli di autoproduzione può produrre le lettere di vettura ed i singoli segnacolli in modalità conforme agli standard stabiliti dai principali vettori nazionali ed internazionali

    Grazie alle Procedure Invoice Global Sending può verificare, in maniera rapida e sicura, che le fatture ricevute mensilmente dai  propri vettori partner siano corrette, corrispondenti alle spedizioni effettuate e senza errori di calcolo.

    Inoltre, grazia all’integrazione con la piattaforma Invio Easy di SDA Global sending può effettuare triangolazioni con SDA e dialogare direttamente con il database del vettore per creare in piena autonomia lettere di vetture, segnacolli e manifest conformi agli standard SDA, e automatizzare ritiri, inoltro e recupero esiti delle spedizioni.