Con Courier puoi controllare le fatture dei tuoi vettori - Eurosoftware

Prova

05
Dic

Con Courier puoi controllare le fatture dei tuoi vettori

Il software gestionale Courier offre come moduli aggiuntivi le Procedure Invoice, sche consentono alla tua azienda di verificare, in maniera rapida e sicura, che le fatture ricevute mensilmente dai propri vettori partner siano corrette, corrispondenti alle spedizioni effettuate e senza errori di calcolo.

I moduli Invoice, già disponibili per SDA, UPS, BRT e DHL, ed in fase di sviluppo per gli altri vettori nazionali ed internazionali, permettono di effettuare tutte le operazioni di controllo fattura importando direttamente il file della fattura emessa dal vettore partner in Performance Courier; dopo aver importato il file sarà possibile incrociare, con pochi clic, i dati presenti nel gestionale Courier con quelli delle fatture emesse dal vettore partner nel mese ed effettuare così in tempo reale la verifica dei costi e del peso di tutte le spedizioni mensili al vettore.

Guarda la procedura Invoice per il vettore DHL in funzione, nel seguente video:

Eseguendo la Procedura Invoice verranno evidenziate in rosso tutte le eventuali incongruenze e le voci di fattura “problematiche”; il modulo Invoice, quindi, consente di ridurre a zero gli errori di calcolo che potrebbero sfuggire qualora i controlli fossero manuali.

Inoltre automatizzando il processo di verifica delle fatture ricevute mensilmente dai vettori, la Procedura Invoice di Courier permette di risparmiare le notevoli quantità di tempo che sarebbero necessarie per controllare una ad una le singole fatture emesse dai vettori partner.

Per saperne di più sulle procedure Invoice e su tutte le altre funzionalità del software Courier puoi richiedere una demo personalizzata.

You may also like
FATTURAZIONE ELETTRONICA: Un quadro generale
GDPR: cosa c’è da sapere per essere in regola
Stai al passo con la tecnologia e… con le spedizioni
Comunica gli esiti delle tue spedizioni con un click