Prova

01
Apr

Con COURIER è possibile autoprodurre le Lettere di Vettura TNT!

Il gestionale per corrieri e spedizioni Courier, grazie al modulo aggiuntivo Autoproduzioni TNT, permette di generare direttamente le lettere di vettura TNT, di stamparle in formato A4 (o su etichetta adesiva) e di produrre i relativi segnacolli e manifest in modalità conforme agli standard del vettore.

Il modulo di Eurosoftware per generare in autoproduzione i documenti di trasporto TNT consente infatti al software gestionale Courier di dialogare direttamente con il database del vettore grazie al protocollo standard TNT Express Label,. La procedura prevede, tramite l’utilizzo di una connessione FTP, un instradamento diretto nel sistema del vettore e ciò garantisce un perfetto controllo sulla merce presa in carico.

Tramite l’estensione di Autoproduzione per il corriere TNT è possibile gestire le Spedizioni Nazionali ed Internazionali, Express o Economy, Documenti o Pacchi (con le opzioni Contrassegno e Assicurata: 09:00 Express, 10:00 Express, 12:00 Express).
E’ disponibile inoltre la gestione delle opzioni di Fermo Deposito, Consegna Programmata, Consegna Prioritaria, Ghiaccio Secco, Merce Pericolosa, Autorizzazione Food & Drugs Administration (USA).
Autoproduzione TNT Express Label consente inoltre di gestire le Triangolazioni richiedendo il ritiro della merce nel luogo in cui viene custodita.

Con courier è possibile effettuare l'autoproduzione delle lettere di vettura TNT

Vantaggi

Tra i numerosi vantaggi generati dall’utilizzo del modulo per autoprodurre le lettere di vettura TNT, estensione del gestionale Courier ci sono quelli legati alla possibilità di ottenere gli aggiornamenti sullo stato delle consegne e di offrire il servizio di tracking online ai propri clienti.

Autoproduzioni TNT, che Eurosoftware propone come modulo aggiuntivo del software per spedizione Courier, consente di semplificare notevolmente la gestione di tutte le spedizioni che si affidano al vettore TNT riducendo al minimo i processi di inserimento dei dati e delle informazioni sulla spedizione; questa soluzione permette inoltre di ridurre drasticamente i tempi da dedicare alla gestione dei contrassegni ed alla produzione delle fatture.
Per saperne di più sull’utilizzo del modulo di Autoproduzione TNT di Courier e su tutte le altre funzionalità del software puoi richiedere una demo personalizzata.

You may also like
Logistica: un settore in grande crescita
Genera le Lettere di Vettura di FERCAM, grazie a Courier!
Con Xls2Courier automatizzi l'inserimento quotidiano delle spedizioni
Con XLS2COURIER automatizzi l’inserimento quotidiano delle spedizioni
L’Europa impone un incremento dei trasporti su ferro