"Attraverso una Web App e dei normalissimi smartphone siamo in grado di fornire ai nostri clienti gli esiti delle spedizioni in tempo reale. Questo e' uno dei tanti vantaggi che offre la piattaforma integrata di Courier."

Luigi Ragozzino – Amministratore

La City Express nasce agli inizi degli anni ’80 come servizio Pony nella città di Caserta, rilevata da Antonella Ragozzino e Bruno Valletta nel 1998 iniziando la distribuzione a collettame dal 2001 per Caserta e provincia per poi espandersi su tutto il territorio Campano, e con il subentro in seguito di Luigi Ragozzino, ha incrementato il volume d’affari dal 2005 espandendo la capacità distributiva nella regione Lazio, e dal 2009 la stessa si espande nella regione Puglia fino all’apertura di una nuova sede.

Attualmente la City Express srl svolge la sua attività presso la Zona Asi di Teverola (Caserta)  SP 231 Modugno (Bari). L’azienda dispone di ampi capannoni e di un parco mezzi di 30 unità (furgoni, motrici con sponda, motrici frigo, ecc…). 

Ulteriore forza della City Express srl e’determinata dalla capacità risolutiva di tutte le esigenze dei suoi clienti che vanno dai tempi di resa più celeri alla rimessa dei contrassegni “SETTIMANALE” cosi come vengono incassati dai suoi vettori.

"Siamo in grado di organizzare servizi personalizzati di consegna e/o ritiro in base alle specifiche esigenze di ogni cliente grazie ad una vasta e collaudata esperienza professionale oltre che mezzi di differenti tipologie e tecnologicamente all'avanguardia."

LA SOLUZIONE ADOTTATA DA CITY EXPRESS

COURIER + LOGISTIC

  • Cliente acquisito nel 2008

  • Esigenza del cliente

    Smantellare una soluzione software (della concorrenza) non più soddisfacente a farove di un’unica soluzione Erp capace di integrare più applicazioni per: ottimizzare le attività, ridurre i costi, offrire ai clienti soluzioni web (h24), dedicare più tempo all’acquisizione e alla fidelizzazione dei clienti.

Guarda il video e scopri tutti i vantaggi di Esiti Online

Guarda il video e scopri tutti i vantaggi di Tracking Online

  • Risultati Conseguiti

    Grazie ai modulo Tracking Online, City Express riesce ad essere efficace nella gestione delle spedizioni in Puglia, Campania e Sicilia, consentendo ai suoi clienti di visualizzare le loro spedizioni dal web e di essere sempre aggiornati in tempo reale sullo status delle consegne.

    Grazie alla web app Esiti Online, accessibile anche da smartphone, i vettori di City Express possono comunicare gli esiti delle consegne in tempo reale senza dover aspettare la fine del giro di consegne ed il rientro in azienda.