Assistance Software

Il software per la gestione delle assistenze tecniche

Assistance è il software per assistenza tecnica adatto a garantire alla tua azienda efficienza, produttività e ottimizzazione delle risorse. Il suo utilizzo permette di velocizzare le procedure quali installazioni, collaudi, revisioni, richieste d’intervento, manutenzione programmata/straordinaria, contratti e riparazioni.


Richiedi una Demo Personalizzata


Compila il Form per richiedere la Demo Personalizzata

*Nome e Cognome


*La tua email aziendale


*Recapito Telefonico Interno


Numero dipendenti in azienda (campo non obbligatorio)
Minore di 10Tra 10 e 20Tra 20 e 50Superiore i 100


Url SitoWeb Aziendale (campo non obbligatorio)


*Seleziona il software per la Demo

CourierLogisticAssistanceSectorInvoice


Note Particolari


*Compilando il form accetti il successivo contatto da parte di Eurosoftware. Privacy Policy


Funzioni Principali di Assistance Software

  • Monitora le squadre di tecnici e manutentori coinvolti nelle attivita’ programmate e straordinarie.
  • Pianifica le attivita’ con scheduling dettagliato per ogni tecnico.
  • Report statistici on demand sulla situazione degli Impianti, dei processi di Manutenzione in atto, realizzati e da realizzare.
  • Rapportini Tecnici personalizzati con il Logo della tua Azienda.
  • Raccogli, gestisci e assegna le richieste di intervento in tempo reale.

Dati sicuri e disponibili

  • Accesso multi operatore (architettura client-server); possibilità di inibire l’accesso a funzioni o aree del programma ad utenti non autorizzati.
  • Dati relativi a impianti e a fornitori sempre accessibili, con possibilità di aggiungere allegati (immagini, rapportini tecnici ecc.).
  • Accesso remoto e da sedi diverse con connessione in modalità terminal.

Semplice, completo e veloce

  • Concepito e ottimizzato per l’usabilità su ambiente Microsoft Windows™.
  • Completa integrazione con con la suite Microsoft Office™ (Excel, Outlook ecc.).
  • Completa integrazione con il mondo web (FolloWeb), per un rapido accesso alle informazioni relative agli impianti da tablet e smartphone.

Ottimizzazione del lavoro

  • Migliora la gestione di tutte le fasi operative e commerciali di un’azienda con una sola piattaforma.
  • Ottimizza il rapporto inserimenti/tempo con identificazione dettagliata della situazione dell’impianto e dei servizi previsti da contratto.
  • Predisposizione a esportazione / importazione dati per la condivisione delle informazioni.

Assistance è un Software Certificato

Business Partner IBM

Dicono di Assistance

Le recensioni dai nostri clienti